Campane tibetane e yoga Kundalini

Un appuntamento davvero speciale per immergersi nelle vibrazioni delle campane tibetane e lasciarsi curare dal loro suono antico e sacro.

campane tibetane



Il suono e le vibrazioni delle campane tibetane permettono di entrare in uno stato di distensione profonda, di calmare il ritmo personale e la mente sciogliendo tensioni fisiche ed emotive. In questo stato di calma psicofisica, il cervello produce onde alpha, la cui bassa frequenza è associata ad uno stato di coscienza rilassato ma vigile. Le onde alpha vengono prodotte anche durante gli stati meditativi profondi, portano piacere, vitalità, gioia di vivere e una mente chiara e focalizzata.
Vengono stimolate le nostre energie creative più sottili designate ad affrontare le sfide di ogni giorno.

Essendo l’uomo fatto di energia, ogni singola cellula vibra ad una determinata frequenza e utilizza a sua volta energia per tutte le funzioni vitali e per comunicare con le altre cellule del corpo quindi si può paragonare ad uno strumento musicale che ad ogni istante emette una melodia se accordato perfettamente. Le campane tibetane sono quindi il diapason che permette al corpo, agli organi e ad ogni singola cellula di riaccordarsi e vibrare alla giusta frequenza portando equilibrio dove vi sono delle disarmonie, inoltre portano un profondo stato di rilassamento sia a livello fisico che mentale rilassando il sistema nervoso simpatico responsabile della produzione di cortisolo (ormone dello stress).

L’intero lavoro viene integrato e potenziato dalla pratica mirata del Kundalini Yoga chiamato lo Yoga della Consapevolezza, una grande tecnologia adatta a tutti e considerata uno dei strumenti più veloci per stabilire un rapporto allineato ed equilibrato fra corpo, anima e mente e per ri-conoscere la nostra vera identità.
Un viaggio profondo verso l’interiorità, una esperienza rigenerante.

Gli Incontri sono individuali e su prenotazione, condotti da Andrea Prabhu Singh.

Per informazioni, contattaci a questo numero
334.56.11.988oppure compila il form.
Privacy - Accetto Privacy Policy