Eventi YogaBenessere
Venerdì, 13. Dicembre 2024, 19:00 - 20:30
Serata con Claudio Carucci Saribjit Singh dedicata ai Mantra e alla Meditazione.
Condivideremo con amore, semplicità e una tisana calda, il tempo che ci condurrà al Natale.
Vibrare i mantra è un metodo consapevole di dirigere la mente. Possiamo chiamarli atteggiamenti o credenze, ma fondamentalmente sono frequenze vibratorie o onde pensiero. Esse determinano il tipo di programma che la nostra mente riproduce. Lo scenario che scegliamo diventa la nostra vibrazione., definisce come ci sentiamo e cosa proiettiamo sugli altri. Possiamo esercitare il nostro diritto di scegliere in ogni momento.
Creiamo con ogni parola che pronunciamo e persino con qualsiasi parola pensiamo.
Quando vibriamo un mantra scegliamo di invocare il potere positivo contenuto in quelle particolari sillabe. Che sia per la guarigione, la prosperità, la pace della mente, l'espandere l'intuizione, o uno qualsiasi dei molteplici benefici possibili inerenti ai mantra, semplicemente vibrandoli e affidandoci mettiamo in moto frequenze che avranno un determinato effetto.
Il movimento della lingua in bocca stimola il palato come la tastiera di un pianoforte attivando così cambiamenti chimici nel cervello che diventa la cassa di risonanza.
Possiamo alterare la consapevolezza cambiando la composizione chimica dei fluidi del cervello. Lo stato della mente, la personalità e il potere di proiettare del sé autentico sono legati all'uso della parola.
Prenota il tuo posticino.
Costo della serata 20 euro.
Vi aspettiamo, con amore
Claudio, Maddalena & Rosanna