Eventi YogaBenessere

Kundalini Yoga Teacher Training Secondo Livello 
Comunicazione Consapevole (primo incontro del modulo)

Da Venerdì, 18. Gennaio 2019
a Domenica, 20. Gennaio 2019

c/o Yoga Benessere
Contatto Sarvjeet Kaur 334 5611988

Lead trainer Sadhana Singh 

CORSO FORMAZIONE INSEGNANTI SECONDO LIVELLO  

Corso aperto agli Istruttori di Kundalini Yoga di Primo Livello

Questo programma di certificazione si svolge in circa due anni per un totale di 300 ore ed è costituito da 5 moduli. 

Partendo dalle “fondamenta” gettate con il Primo Livello, il Secondo Livello (“KRI Level Two Transformation Course”) lavora sulla trasformazione personale e l’approfondimento delle capacità, del carattere e della consapevolezza fondamentali di un insegnante di Kundalini Yoga. In questo Corso, teorico/pratico, vengono coltivate le capacità yogiche di intuizioneneutralità e autovalutazione, entro cinque aspetti fondamentali della consapevolezza, gli specchi della coscienza, analizzati e approfonditi (in appositi “moduli” frequentabili anche singolarmente) grazie alla guida di un insegnante esperto e qualificato:

Comunicazione Consapevole – Elevare e penetrare attraverso il potere della parola

Mente e Meditazione – Conquistare la mente e conquistare il mondo

Relazioni Autentiche – Svelare la vera identità all’interno delle relazioni consapevoli

Cicli di vita e stili di vita – Scoprire i misteri e la padronanza di se in ogni ciclo della vita

Vitalità e Stress – Coltivare il calibro per guidare se stessi e gli altri attraverso le sfide

Il diploma di II livello viene richiesto al completamento con successo di tutti e cinque i singoli moduli, è riconosciuto a livello internazionale dal KRI (Kundalini Research Institute) e a livello nazionale questa certificazione in combinazione con il Primo Livello soddisfa il requisito di 500 ore per il RYT Yoga Alliance (Insegnante Yoga Registered). 

Completare questo stadio fa di voi un Professionista certificato di Kundalini Yoga come insegnto da Yogi Bhajan.Dopo aver acquisito con il Primo Livello le fondamenta per diventare insegnante e per una pratica che duri tutta la vita,
il Secondo Livello consente di trasformare e approfondire le tue capacità centrali, le tue caratteristiche e la tua consapevolezza. Durante questo processo condivideremo molti nuovi contenuti in termini di informazioni, tecniche ed argomenti, ma l’essenza di questa fase si basa sul tuo fondare l’abilità di usare la tua mente applicata, la tua intelligenza applicata e la tua consapevolezza applicata. Questo è un processo lungo, ed è per questo che si richiedono almeno due anni per completare i cinque moduli previsti, in questo modo avrai l’opportunità di applicare le idee, le abitudini e le tecniche sia nella tua vita che con una serie di differenti corsi e studenti. 
Durante questa fase della formazione approfondirai la capacità di riflettere sulle tue esperienze e di analizzare abitudini, comunicazione, mente e relazioni e dunque agire con consapevolezza, intuizione e compassione. Cruciale sarà lo sviluppo della tua abilità di allontanarti dai tuoi impulsi, attaccamenti, paure e applicare la tua mente neutrale ai tuoi conflitti interiori, alle tue limitazioni immaginate e alle tue proiezioni. E’ il momento per pulire conflitti interiori così come ogni blocco mentale ed emozionale che potrebbe inibire il tuo completo collegamento con la Catena d’Oro e con la radianza e la responsabilità che vengono dall’essere un insegnante. 
La nostra prima difficoltà è che dobbiamo imparare, non semplicemente acquisire delle conoscenze e ciò richiede disciplina, umiltà, vitalità e coraggio. 
Imparare profondamente richiede una vera trasformazione: trasformazione nei pensieri, nei neuroni, nella danza e nell’intelligenza di migliaia di miliardi di cellule nel nostro corpo e nella nostra capacità di intuizione e sottigliezza. 

Date prossimi moduli:

COMUNICAZIONE CONSAPEVOLE (secondo incontro) 1-2-3 Marzo 2019

RELAZIONI AUTENTICHE 15-16-17 Novembre 2019 e 10-11-12 Gennaio 2020

VITALITY E STRESS 3-4-5 Aprile 2020 e 15-16-17 Maggio 2020

MENTE E MEDITAZIONE 23-24-25 Ottobre 2020 e 20-21-22 Novembre 2020

CICLI DI VITA E STILI DI VITA 9-10-11 Aprile 2021 e 7-8-9 Maggio 2021

 Orari: 

Venerdì dalle ore 14.00 alle 19.00

Sabato dalle ore 6.00 alle 8.30 Sadhana del mattino e dalle 9.30 alle 18.00 didattica

Domenica dalle 6.00 alle 8.30 Sadhana del mattino e dalle 9.30 alle 17.00 didattica

 Possibilità di pernotto presso il nostro centro

Mille Benedizioni 

Sat Nam 

Se desideri maggiori informazioni sull'evento, chiamaci a questo numero334.56.11.988oppure compila il form.
Privacy - Accetto Privacy Policy