Eventi YogaBenessere

Kundalini Yoga per Uomini 
Tre incontri speciali dedicati agli uomini (secondo incontro)

Sabato, 21. Ottobre 2017, 14:30 - 17:30

c/o Yoga Benessere
Contatto Vincenzo Ranjot Singh 3336643353

...O pensi ai limiti...

...o pensi alle possibilità 

(D.Raggi)

In un mondo che cambia rapidamente, colmo di turbolenze e di crisi, come fare  esperienza della realizzazione in quanto uomini? 

Come possiamo definire la nostra identità, il nostro senso di appartenenza, il nostro significato, lo scopo, i nostri ruoli sociali e il nostro genere? 

La nostra mente sempre più spesso è confusa, offuscata da idee, da impulsi che spesso non ci permettono di avere una percezione diretta e la comprensione di ciò che significa biologicamente, miticamente e funzionalmente essere un uomo.

Aggiungiamo a tutto questo la costante passione di noi uomini per la nostra polarità, "Il Femminile" e potremmo vedere che c'è molto spazio per una guida.

 

L'obbiettivo di questo percorso è, innanzitutto, capire, sviluppare e ristabilire l'armonia psico-fisica, non solo quella sessuale, attraverso la riscoperta della nostra essenza interiore e di Uomo. Accettare e riscoprire la propria natura cogliendo i blocchi e le resistenze che carateerizzano la nostra vita in particolari momenti di dolore e di trasformazione, quando il flusso degli eventi sembra avere invertito la sua rotta, quando ci sembra che l'equilibrio interiore vacilli e perdiamo la consapevolezza del momento lasciando che le paure e le insicurezze creino tensioni  che sfociano in una drammatica frattura tra Anima, Mente e Corpo. Quando questi tre elementi non sono in armonia, le relazioni sull'Uomo si esprimono con richieste di aiuto che trovano voce in chiari messaggi che il nostro corpo invia. I blocchi dellal sessualità ad esempio, possono essere un chiaro segnale di disagio interiore che chiede di essere compreso e risolti. Attraverso la pratica del Kundalini Yoga noi possiamo agire sul corpo liberandolo e armonizzando il flusso dell'energia, interagendo con la nostra mente, amando la nostra anima, comprendendo la nostra essenza, riscoprendo la nostra pienezza e proiettando il nostro successo.

 

Il corso è rivolto a ogni uomo, senza limiti di età che senta il bisogno di fare il punto della situazione; ad ogni uomo che senta che il modello che la società gli propone in questo momento storicodi profonda trasformazione, comincia ad andargli stretto; a tutti coloro che vogliono aprirsi a un nuovo modo di sentire la propria identità di "Uomo"; a tutti coloro che desiderano uno strumento per proiettare il proprio successo; a tutti coloro che attraverso questa tecnologiaantica e precisa, vogliono ritornare  ad essere pienamente creativi e potenti

Il prossimo e ultimo appuntamento:

Sabato 18 Novembre 2017

Se desideri maggiori informazioni sull'evento, chiamaci a questo numero334.56.11.988oppure compila il form.
Privacy - Accetto Privacy Policy