Il potere del silenzio

Residenziale presso Malga Scrovazze

malga scrovazze 2

Tornare alla natura e alla semplicità ci fa ricordare chi siamo, ci fa avvicinare alla nostra essenza, al nostro nucleo e ci ricorda che siamo tutti connessi, che non vi è separazione. Noi esseri umani e divini, pieni di bellezza e imperfetti nel caos della nostra frenetica quotidianità, delle nostre emozioni, delle nostre preoccupazioni, degli sbagli, dei dolori e delle gioie, nella natura riprendiamo le energie, la forza e l’ispirazione.. curiamo le nostre ferite, ci nutriamo del silenzio, ci radichiamo a questa terra e torniamo riconnessi alla vita e con noi stessiMaddalena Atma Hari Kaur

Sat Nam care e cari tutti,

augurandoci di trovarvi in buona salute e in un buon periodo, con immensa gioia vi invitiamo al nostro Retreat “IL POTERE DEL SILENZIO” SABATO 10 E DOMENICA 11 GIUGNO 2023 nella bellissima Malga Scrovazze incastonata nel cuore della nostra Lessinia.

Sarà un fine settimana dedicato alla pratica del Kundalini Yoga e della Meditazione, all’ascolto profondo con lo Yoga del Suono, all’immersione nella natura attraverso la Breathwalk e al risveglio della forza creativa attraverso la pratica della Gatka, antica arte marziale indiana.

Per l’occasione avremo la grande opportunità di ospitare Saribjit Singh Claudio Carucci da Roma, musicista, compositore, custode del suono, insegnante e formatore di Kundalini Yoga e Gatka.

Possibilità di partecipare all’intero weekend pernottando presso la malga in camere condivise o di partecipare alle singole giornate. L’evento è aperto a tutti, sognatori e pellegrini in questo viaggio della vita.

  • Programma
  • Chi siamo
  • Location

  • Costi

  • > Euro 200
    Weekend intero 10-11 Giugno 2023 comprese attività, vitto e alloggio

  • > Euro 240
    Per chi arriva in Malga da venerdì 9 giugno nel pomeriggio

  • > Euro 80
    La singola giornata compresa di attività e vitto

  • > Euro 50
    Acconto da versare entro il 15 Maggio 2023

Programma

Sabato 10 giugno 2023
10:30
Arrivo, benvenuto e sistemazione nelle camere
11:00
Apertura e pratica di Kundalini Yoga e Meditazione
13:00
Pranzo e tempo libero
15:00
Breathwalk e Meditazione
16:30
Merenda e condivisione
17:15
Yoga del Suono
20:00
Cena e tempo libero
21:30
Cerchio dei Gong e Meditazione serale
Domenica 11 giugno 2023
06:30
Pratica del mattino Sadhana
08:30
Colazione e tempo libero
10:00
Gatka e Kundalini Yoga
13:00
Pranzo e tempo libero
15:00
Lo Yoga del Suono
16:45
Merenda e condivisione
17:30
Saluti e abbracci

Chi siamo

Sarvjeet Kaur

Sarvjeet Kaur – Rosanna Donatelli
Organizzatrice

Insegnante certificata KRY e IKITA di Primo e Secondo Livello, insegna Kundalini yoga dal 2006. É specializzata nell’insegnamento del Kundalini yoga alle persone anziane e portatori di disabilità. Pratica da anni il Sat Nam Rasayan e lo Shiatzu. Ha conseguito la specializzazione nel progetto Crystallizing the Diamond” (Lo yoga delle Asana, lo yoga del Pranayama , Pratyahar, Yama e Niyama) , in “Kundalini Yoga Counseling”, e in “Yoga e Salute” e, attualmente, sta partecipando al Terzo Livello Teacher Training “Science of Mind and Humanology in Leadership and Success”. Dal 2012 ha portato a Verona il progetto “Yoga e Salute” del Dott. Ram Rattan Singh per una salute vitale e longeva. Insegna dirige e coordina insieme alla figlia Atma Hari Kaur Maddalena Bonetti le varie attività nel suo centro a Verona “Yoga Benessere Adi Shakti”. Dal 2014 è organizzatrice di corsi di formazione e approfondimento di vario tipo tra cui i Teacher Training di Primo e Secondo livello.

Atma Hari Kaur

Atma Hari Kaur- Maddalena Bonetti
Organizzatrice

Vive a Verona dove ha frequentato l’Accademia di Belle Arti Cignaroli. L’esperienza di laboratori creativi con i bambini le fa scoprire l’entusiasmo per l’insegnamento. Il percorso “Child Play Yoga” di Gurudass Kaur ha arricchito la sua formazione nell’ambito del mondo dell’infanzia per un’educazione consapevole. Appassionata ad ogni forma d’arte si avvicina allo studio della danza classica e jazz per poi sperimentare il teatro. La pratica dello Yoga Kundalini le viene trasmessa dalla madre, sua prima insegnante. L’esperienza dello Yoga delle Asana e dello Yoga del Pranayama nell’ambito del progetto “Crystalizing the Diamond”, col maestro Sadhana Singh, e del percorso “Yoga e Salute” con il dott. Ram Rattan Singh, le insegna ogni giorno che la gentilezza non conosce sconfitta. È insegnante di Kundalini Yoga Primo e Secondo livello, diplomata KRY (Kundalini Research Istitute) e associata all’Ikyta (International Kundalini Yoga Teachers Association).

Saribjit Singh

Saribjit Singh – Claudio Carucci
Sonorità

Incontra il Kundalini Yoga nel 1993. Insegnante e formatore di Kundalini yoga. Musicista e compositore, ha indirizzato la sua passione per la musica verso la meditazione, il suono e il mantra, il canto delle Shabad e dei Kirtan. Master Gong da 15 anni è esperto del suono del Gong e delle sue applicazioni terapeutiche. Autore di due Cd “Adi Shakti”, “Trough the Heart” e , ”Nirname”. Collabora da anni con importanti autori alla produzione e alla realizzazione di musiche per la meditazione. Creatore e responsabile della scuola “Gong Healing e Campane Tibetane”. Organizza “Corsi di formazione per Operatori di Bagno di Gong in tutta Italia.

Location

Malga Scrovazze, località Scrivazze, Roverè Veronese (VR)

malga scrovazze 2


Per informazioni, contattaci a questo numero
334.56.11.988oppure compila il form.
Privacy - Accetto Privacy Policy